Sci Club Valcellina

Previsioni per oggi

Oggi, 22-06-2018

emessa il 22-06-2018 alle 05:44 | attendibilitą 80%

In giornata possibile qualche pioggia residua, localmente temporalesca, su pianura e costa ma con tendenza al miglioramento. Sui monti schiarite ma, di pomeriggio, sarà possibile qualche ulteriore rovescio locale. Soffierà Bora sostenuta sulla costa, moderata in pianura, in attenuazione verso sera. Farà più fresco dei giorni precedenti.

Previsioni per domani

Domani, 23-06-2018

emessa il 22-06-2018 alle 10:31 | attendibilitą 80%

Al mattino sereno e fresco con Borino sulla costa. In giornata cielo da variabile sui monti a poco nuvoloso in pianura e costa con venti di brezza. Sui monti non è esclusa qualche breve e locale pioggia pomeridiana al confine con il Cadore.

Previsioni per dopodomani

Dopodomani, 24-06-2018

emessa il 22-06-2018 alle 10:31 | attendibilitą 70%

Nuvolosità variabile con più nuvolosità verso sera. Nel pomeriggio probabile qualche isolata e breve pioggia sui monti e in seguito qualche rovescio in pianura. Sulla costa soffierà Borino di mattina e di sera, brezza di giorno. Giornata ancora relativamente fresca.

Previsioni Meteo Prealpi Carniche a cura di ARPA-OSMER FVG

» Scarica il bollettino meteo Prealpi Carniche