Sci Club Valcellina

Previsioni per oggi

Oggi, 12-12-2018

emessa il 11-12-2018 alle 11:21 | attendibilitą 80%

Cielo in prevalenza sereno e atmosfera asciutta con gelate notturne su gran parte della regione. Zero termico in media a 600 m circa. Al mattino, sui monti in quota, possibile vento moderato da nord o nord-ovest.

Previsioni per domani

Domani, 13-12-2018

emessa il 12-12-2018 alle 11:45 | attendibilitą 60%

Probabile peggioramento con cielo in prevalenza coperto e specie dal pomeriggio saranno possibili precipitazioni sparse, in genere deboli e intermittenti. Quota neve intorno a 300 m circa, ma potrebbe scendere anche a quote un po' più basse, specie in provincia di Trieste. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora moderata, più sostenuta in serata.

Previsioni per dopodomani

Dopodomani, 14-12-2018

emessa il 12-12-2018 alle 11:45 | attendibilitą 60%

Al mattino cielo in prevalenza coperto con possibili precipitazioni sparse, più probabili sulla fascia orientale, in genere deboli. Quota neve intorno a 300 m circa, ma potrebbe scendere anche a quote un po' più basse, specie in provincia di Trieste. In giornata miglioramento a partire dalla Carnia. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora sostenuta, forte in serata. Giornata fredda.

Previsioni Meteo Prealpi Carniche a cura di ARPA-OSMER FVG

» Scarica il bollettino meteo Prealpi Carniche