Sci Club Valcellina

Previsioni per oggi

Oggi, 20-11-2017

emessa il 19-11-2017 alle 11:52 | attendibilitą 80%

Cielo in genere poco nuvoloso. Al mattino sui monti in quota, sarà possibile vento moderato da nord-ovest. Sulla bassa pianura in serata e nella notte possibile formazione di locali foschie o nebbie.

Previsioni per domani

Domani, 21-11-2017

emessa il 19-11-2017 alle 11:52 | attendibilitą 70%

Su tutte le zone cielo in prevalenza poco nuvoloso, dal pomeriggio sarà possibile maggiore nuvolosità, specie sulle zone orientali di pianura e costa e sul Carso. Nelle ore notturne sulla bassa pianura possibile formazione di locali foschie o nebbie.

Previsioni per dopodomani

Dopodomani, 22-11-2017

emessa il 19-11-2017 alle 11:52

Mercoledì cielo da poco nuvoloso a variabile, con maggiore nuvolosità sulle zone orientali e possibili foschie o nebbie notturne in pianura. Giovedì nuvoloso dalla costa alle Prealpi con foschie e possibile pioviggine, tempo migliore sui monti, specie sulle zone più interne.

Previsioni Meteo Prealpi Carniche a cura di ARPA-OSMER FVG

» Scarica il bollettino meteo Prealpi Carniche