Sci Club Valcellina

Previsioni per oggi

Oggi, 25-09-2017

emessa il 24-09-2017 alle 10:33 | attendibilitą 60%

Cielo in genere variabile, con più nubi verso est. Saranno possibili sia piogge residue al mattino sulla fascia orientale con neve a 1800 m sulle Alpi Giulie, sia qualche breve pioggia o rovescio in giornata anche sulle altre zone. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Previsioni per domani

Domani, 26-09-2017

emessa il 25-09-2017 alle 10:49 | attendibilitą 70%

Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio, con maggiore nuvolosità sul Tarvisiano. Sarà possibile in giornata qualche locale breve pioggia, più probabile sui monti. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Previsioni per dopodomani

Dopodomani, 27-09-2017

emessa il 25-09-2017 alle 10:49 | attendibilitą 70%

Su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile con più nubi al mattino. In montagna cielo da variabile a nuvoloso con più nubi sul Tarvisiano. In montagna possibile qualche breve pioggia o rovescio. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Previsioni Meteo Prealpi Carniche a cura di ARPA-OSMER FVG

» Scarica il bollettino meteo Prealpi Carniche