Condizioni meteo

Previsioni per oggi

Oggi, 27-07-2024

emessa il 26-07-2024 alle 09:55 | attendibilitą 70%

Cielo in genere sereno o poco nuvoloso su pianura e costa. Sulla zona montana al mattino cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio cielo variabile sulla zona occidentale, con possibili rovesci o temporali isolati sulla Carnia. Venti a regime di brezza. Caldo afoso dal pomeriggio in pianura e in serata sulla costa.

Previsioni per domani

Domani, 28-07-2024

emessa il 26-07-2024 alle 09:55 | attendibilitą 60%

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. In giornata caldo afoso, specie in pianura e nel pomeriggio, quando sui monti avremo nuvolosità variabile e inizieranno probabilmente i primi rovesci e temporali sparsi, che verso sera potranno interessare anche qualche zona di pianura e con minor probabilità la costa. La previsione per il pomeriggio-sera è incerta.

Previsioni per dopodomani

Dopodomani, 29-07-2024

emessa il 26-07-2024 alle 09:55

Lunedì cielo in genere poco nuvoloso. Nel pomeriggio possibili rovesci sparsi sulla zona montana. Soffierà Bora moderata che renderà il caldo meno afoso. Martedì cielo poco nuvoloso con Bora in attenuazione dal pomeriggio; caldo abbastanza secco.

Previsioni Meteo Prealpi Carniche a cura di ARPA-OSMER FVG

» Scarica il bollettino meteo Prealpi Carniche