Sci Club Valcellina

Mappe Claut

Indicazioni principali

In aereo

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE), collegamenti in autobus extraurbano, in treno (staz. FS Venezia - Mestre), in taxi, in auto.
Info: www.veniceairport.it
Distanza in km: 123,5 (da Tessera)

Dall’aeroporto Friuli Venezia Giulia (TRS) (Ronchi dei Legionari - GO) collegamenti in autobus extraurbano, in treno (staz. FS Monfalcone), in taxi, in auto.
Info: www.aeroporto.fvg.it
Distanza in km: 133,9 (da Ronchi dei Legionari)

In treno

Dalla stazione di Maniago (p.le Stazione), posta lungo la tratta ferroviaria Gemona-Pinzano-Sacile, collegamenti per Claut in autobus extraurbano o in taxi.
Info: www.trenitalia.com, www.atap.pn.it Distanza in km: 34,2

In auto

Dal casello di Pordenone dell’autostrada A28 (Portogruaro-Sacile) prendere la SP35, SS251, SP19, SP5.
Dal casello Cadore/Dolomiti dell’autostrada A27 (Venezia – Belluno), prendere la SS51, SP251, SS251, SP20.
Distanza in km: 54,2 (da A28) – 32,6 (da A27)

Claut on Google Maps

Naviga sulla mappa per localizzare Claut e trova il percorso più breve per raggiungere la sede dei Campionati del mondo di scialpinismo dalla tua città.

HIGHLIGHT NEWS

XXVII Raduno sci alpinistico del Pradut