News e aggiornamenti

A Claut presentazione dei Campionati Mondiali di scialpinismo.

Date: 29.12.2010
Transclautana Ski Alp Race

Giovedì 23 dicembre alle ore 21 nella sala polifunzionale del Comune, il Comitato Valcellina Ski Mountaineering FVG presenterà alla popolazione il progetto dei Campionati iridati di scialpinismo in programma dal 18 al 26 febbraio.

La serata vuole essere un momento d’aggregazione tra il nuovo Comitato e il territorio che ospiterà sette giorni di gare, venticinque nazioni, e oltre quattrocento persone tra atleti e tecnici. L’idea è quella di mettere a conoscenza l’intera Valcellina dell’importanza e dello spessore internazionale della manifestazione che farà diventare per più di una settimana le montagne del gruppo del Ressetum e del Piancavallo punto nevralgico dello scialpinismo mondiale.
Giovedì sera arriveranno a Claut anche il vicepresidente della Fisi, Alberto Piccin e Gabriella Paruzzi, testimonial d’eccezione dei Campionati.
Il coordinatore del Comitato Carlo Martini presenterà i referenti delle varie aree gestionali, Giuseppe Giordani, Damiano Giordani, Carlo Fachin, Sergio Buricelli, Renzo Clerici, e Lorenzo Cella.
La serata si concluderà con la proiezione del nuovo filmato promozionale dei Campionati e con un brindisi di buon Natale.

Archivio news »