Il Comitato Organizzatore e Gabriella Paruzzi ospiti del CAI a Gorizia

La montagna di casa tua che non conosci

A Gorizia, nell'Auditotium della Cultura Friulana, lunedì 14 febbraio alle 20.30 si svolgerà una serata dedicata alle incredibili bellezze delle Montagne del Friuli Venezia Giulia.
L'incontro è organizzato dal Cai di Gorizia con il patrocinio del Comune e della Provicia. In questa sede oltre alle parole di Gabriella Paruzzi, si parlerà di Montagna con la Guida Alpina Sergio De Infanti. Inoltre saranno presenti Roberto Tessari con il suo cortometraggio dedicato alle malghe e al fascino dell'ambiente e Dante Spinotti che presenterà il documentario sulla storia dello sci.
Durante la serata il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo illustreranno agli ospiti le novità e il programma definitivo delle manifestazioni collaterali.