27° raduno sci alpinistico del Pradut

Domenica 8 aprile si è svolta la classica sci alpinistica del Pradut a Claut

Consueto appuntamento, che si rinnova ormai da 27 anni la prima domenica di aprile (Pasqua quest'anno ci ha imposto uno strappo alla regola!), con la sci alpinistica del Pradut.

Giornata meravigliosa e, come sempre, tante belle persone che vengono a trovarci con entusiasmo e spirito giusto.

Noi andiamo avanti così, convinti che sia un bel modo per far conoscere il nostro territorio, condividere la passione per questo sport e coltivare sani rapporti di amicizia.

Grazie a tutti, ma soprattutto ai tantissimi collaboratori delle associazioni del paese e agli amici che ci raggiungono anche dal resto della regione, senza il cui appassionato e incondizionato supporto non sarebbe possibile proseguire in questa meravigliosa avventura!